✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capellu troppo corti; mi vedo brutta Rispondi a: Capellu troppo corti; mi vedo brutta

Rispondi a: Capellu troppo corti; mi vedo brutta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capellu troppo corti; mi vedo brutta Rispondi a: Capellu troppo corti; mi vedo brutta

#127681
LaSlavofilaParticipant
Messaggi: 23

Ciao annaaaaa98! Non ti abbattere!Ci siamo trovate tutte nella tua situazione almeno una volta. Anche a me capitò una cosa simile anni fa: su consiglio di un’amica andai dalla sua parrucchiera che mi sbagliò completamente la frangia. Stavo davvero malissimo!
Per quanto riguarda il tuo trucco ti consiglierei di puntare sui tuoi punti di forza e di valorizzare quelli. Così ti sentirai nella tua confort zone e i capelli passeranno in secondo piano. Anche puntare sul blush potrebbe essere una scelta vincente dato che i tuoi zigomi saranno in evidenza con il taglio corto. Comunque non ti preoccupare, col passare del tempo ti abituerai ai tuoi nuovi capelli e se proprio non è così, lo so che sembra una banalità, ma in men che non si dica i tuoi capelli cresceranno e il tuo taglio non sarà più un problema. Se vuoi dei consigli più specifici, chiedi pure. Un abbraccio!

POST POPOLARI