✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#127812
Messaggi: 534

@SailorMars é verissimo siamo complicate 🙂 …. Cmq é strano per me perché bene o male di giorno dopo pranzo anche se in casa “puzza” di cucinato non mi da fastidio…ma la sera mi fa diventare matta 🙁 ….i fritti io li faccio ma con un limite….1 massimo 2 volte al mese..sono una salutista incallita ;-)… E sì, a volte mi viene la voglia di comprare cibo da asporto quando sento quei bei profumini di calzoni, crocchette…però poi li compro e sono sempre una delusione…calzone troppo spessi, con un sacco di pasta vuota..crocchette asciutte :-(… E la consapevolezza che nelle rosticcerie nello stesso olio friggono di tutto per giorni :-S …. Quindi una volta al mese mi rimbocco le machine e faccio io calzoni, arancini, crocchette…per san valentino al mio compagno ho fatto persino i sofficini 😀 che ne va matto lui…

@Diana
anch’io detesto le puzze…specie se mischiate al deodorante…>.<…che schifo…e se ne sentono in giro uomini e donne così…. Magari tutti firmati e poi puzzoni…ma io mi chiedo..una saponetta no eh?! Cavolo una volta può succedere a tutti tipo d’estate se devi stare una giornata fuori casa a far commissioni, na c’è gente che puzza sempre…. Poi non parliamo dei rumori di notte…nemmeno io sopporto gli orologi e quello che ticchettia c’è l’ho in cucina, lontano dal mio acutissimo udito 😛 …

@zebra
non sai come sono felice per te :-)… Ci voleva proprio una belle notizia con tutto quello che stai passando 🙁 ! Sono troppo, troppo contenta :-* …. Ma ci vai questa domenica?….cioè domani o la prossima?!

@Fragolina
troppo forte quella dei gargarismi col profumo 😀 ahaha… Che poi è indifferente quanto il profumo possa essere bello e costoso… Se é un mare mi da la nausea :-(…. E cmq per le sopracciglia io non me le faccio toccare manco morta..sono troppo gelosa…e pignola :-D… A parte che in vita mia sono andata pochissimissimo dall’estetista e non credo proprio andrò mai più, primo per i soldini che non ci sono mai e poi per la questione che per quanto mi scoccio di iniziare ogni volta quando poi riesco e passare qualche ora con me stessa a depilarmi, farmi maschera, pulizia del viso e baffetti e sopracciglia dopo mi sento così realizzata e appagata :-)… E so che a farmele da sole ste cose ci metto più cura e attenzione ;-)..

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da .

POST POPOLARI