✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda! Rispondi a: A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda!

Rispondi a: A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda! Rispondi a: A.A.A cercasi disperatamente correttore per occhiaie da panda!

#127839
GigiaParticipant
Messaggi: 153

Ciao a tutte! Allora ho fatto più caso alla questione e adesso posso darvi il mio parere. Il correttore Erase Paste n.02 di Benefit funziona in quanto è aranciato e contrasta il colore delle occhiaie, ma va un po’ nelle pieghette. Risolvo questo problemino tamponando l’occhiaia con la spugnetta beauty blender in modo che il correttore si fissi e si tolga l’eccesso. Poi io ci passo la cipria sempre tamponando un po’ altrimenti tolgo tutto il correttore hehe, e successivamente ci metto un altro correttore più chiaro e leggermente illuminante per uniformare il colore di questa zona al mio incarnato (metto l’erase paste n.01 che avevo preso l’anno scorso ma non copriva le occhiaie perchè è troppo chiaro e le ingrigiva). Nei giorni in cui l’occhiaia è particolarmente scura metto due strati di correttore aranciato, ma tra una passata e l’altra picchietto sempre con la spugnetta.. Questa è la mia situazione. Voi avete provato qualche altro prodotto nel frattempo? Come avete risolto? Baci!

POST POPOLARI