✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI ROVINATI !!!! Rispondi a: CAPELLI ROVINATI !!!!

Rispondi a: CAPELLI ROVINATI !!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI ROVINATI !!!! Rispondi a: CAPELLI ROVINATI !!!!

#128008
Liz7Participant
Messaggi: 9

Ciao Lory15, non sono Clio 😉 però volevo dirti comunque la mia, visto che anche io combattevo in passato con i tuoi stessi problemi! Per prima cosa bisogna usare uno shampoo delicato e non aggressivo, che quindi non secchi i capelli: io mi sono trovata benissimo con i Kerastase, sono costosi, è vero, però noto assolutamente la differenza! Oppure ti posso consigliare quelli della linea Garnier Ultra Dolce (alla lavanda,olio di argan) che sono molto più economici, hanno un buon inci, però non così efficaci come i primi. Secondo step è il balsamo e io uso sempre quelli della linea della Garnier Ultra Dolce (ai fiori di loto credo si chiami). Terzo fondamentale step è sicuramente la maschera: io mi trovo benissimo con la maschera schulz alla camomilla (non aver paura che ti si possano schiarire i capelli, perchè io che sono castana molto scura, non ho mai visto i miei capelli schiarire). Dopo aver tenuto per circa 5-10 min la maschera in posa, risciacquo con acqua tiepida/fredda, mai calda e mi pettino i capelli con la tangle teezer. Ultimo step è l’olio di argan (prendi quello puro, io mi trovo benissimo con quello di Provenzali) che applico soprattutto sulle punte. Poi io non so che phone hai, però se ci riesci sarebbe meglio evitarlo, così eviti ulteriormente di seccare i capelli.
Spero di esserti stata utile! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json