✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#128014
Messaggi: 534

@Fragolina io sono abbastanza bravina per le mie sopracciglia perché alla fine non spinzetto chissà ché 😛 le devo solo pulire la forma ho già la mia che madre natura è stata benevola e mi ha regalato la giusta forma al mio tipo di viso e occhio quindi posso cavarmela benissimo da sola… A dire il vero a volte mi piacerebbe poter andare dall’estetista per le gambe perché io mi ritrovo a dover fare la contorsionista per passare bene col Silk-epil..immagino quando un giorni aspetterò un bambino…:-\ mi sa che non mi potrò proprio depilare!Povera me… Però non mi importa più tanto..forse se avessi non li andrei cmq a dare ad un’estetista…preferisco farmi male da sola 😀 ahahah…

@Diana
immagino questi che ricconi che erano se tutti quei soldi li hanno spesi solo di mobili…:-\… Cmq che storie assurde questa magari avrebbe dovuto sposare qualcuno scelto dai genitori che era pure un buon partito se no una non scappa prima del matrimonio con l’uomo che ama :-\ …io rimango sempre dell’idea che i soldi si sono importi ti cacciano tanti pensieri…ma sicuramente non ti rendono Felice…. Ieri ho finalmente visto i love shopping 🙂 non so come ho potuto fare a non aver mai visto questo film…e cmq mi ha fatto rendere conto che spesso a periodi anch’io appena compro una cosa dopo i 30 secondi di felicità ne vado a cercare un’altra (questo mi succede a periodi) però mi sono resa conto che se mi chiedessero di scegliere pochissime cose a cui non posso veramente rinunciare risponderei il mio Compagno (logicamente) e miei adorati animaletti… Tutto il resto, casa grande (che sarebbe il sogno della mia vita) vestiti, trucchi….rinuncerei a tutto….:-)…
@SailorMars ieri sera alle 20 hai visto Top Gear su cielo? Che risate che ci siamo fatti qui 😀 ….poi passato su Dimax c’erano altre puntate che non avevamo visto…ma l’abbiamo guardato fino alle 22 poi la stanchezza a preso il sopravvento… *_*

POST POPOLARI