✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sostituti a Nivea e Labello? Rispondi a: Sostituti a Nivea e Labello?

Rispondi a: Sostituti a Nivea e Labello?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sostituti a Nivea e Labello? Rispondi a: Sostituti a Nivea e Labello?

#128071
LoulouParticipant
Messaggi: 148

So che il mio commento sarà una voce fuori dal coro, ma come ti ha detto già anche Clio, se ti trovi bene,perché cambiare? È vero, i prodotti che usi non sono “verdi”, ma se grazie al cielo non ti creano problemi, perché prendere altre cose che magari potrebbero alterare l’equilibrio che hai trovato?
Detto questo, vorrei dirti due parole sul labello, da tutti demonizzato. Io ho quasi 33 anni, e lo uso praticamente da sempre. Come te, mi ero lasciata influenzare dai commenti un po’ terroristici, e avevo iniziato ad usare stick bio. Il risultato? Labbra totalmente secche. È vero, il labello non sarà il prodotto migliore della terra, ma quando tira vento freddo, è l’unico che protegge realmente le mie labbra. La sera prima di dormire, ad onor del vero, metto il balsamo reve de miel della nuxe, e non mi trovo male. Bio non è sempre sinonimo di perfezione. Avevo preso una crema viso della neve, per farti un esempio, e dopo un po’ la mia pelle, da sempre secca, è diventata grossissima e lucida, tanto che ho dovuto metterla da parte. Segui e cogli le reazioni della tua pelle, e non pasticciare troppo con le creme, cambiandole di continuo, perché finiresti per stressare la pelle e trovarti antiestetiche conseguenze!

PS: nessun punto nero da labello, cmq

POST POPOLARI