💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

DianaMareParticipant

@Desy86 che i soldi fossero solo per i mobili non sono sicura (io avevo capito la famiglia del ragazzo doveva pagare il matrimonio e la famiglia di lei i mobili).
No il ragazzo l’ha scelto lei a 14 anni e verso i 24 si sarebbe dovuta sposare. Poi ha capito di non volerlo e l’ho ha detto al ragazzo, ma ai genitori ha solo detto che non voleva più perchè non sopportava i futuri suoceri. La madre ha insistito e la figlia ha detto “ok lo sposo”. Nel frattempo ha conosciuto un ragazzo in un supermercato e ha iniziato a frequentarlo. Poi è stata scoperta dal suo ragazzo, poi l’ha mollato e ha detto che non riusciva a dire ai suoi genitori che non voleva più sposarlo perchè non aveva il coraggio. La madre si è arrabbiata perchè dopo che loro hanno speso 50000€ lei ha trovato il coraggio di dirlo (la madre avrebbe voluto che lo dicesse prima che sprecassero i soldi).
Poi i genitori si sono arrabbiati con l’attuale ragazzo perchè la mattina presto (quando è ancora buio) non accompagna la ragazza al lavoro da cameriera (lui lavora tutto il giorno e non ha la patente, ma secondo i genitori lui doveva accompagnarla anche in autobus), la ragazza ci va a piedi (e prima di scappare di casa da quel che ho capito non ha mai lavorato). Boh mi sembra assurdo, cioè ok che siamo donne, ma sappiamo badare a noi e ad andare in giro di mattina presto anche se è ancora buoio.
Cioè tutte le cameriere single che dovrebbero fare? I ricchi ragionano in un modo completamente diverso. Boh.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json