✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sostituti a Nivea e Labello? Rispondi a: Sostituti a Nivea e Labello?

Rispondi a: Sostituti a Nivea e Labello?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sostituti a Nivea e Labello? Rispondi a: Sostituti a Nivea e Labello?

#128135
rossella11913Subscriber
Messaggi: 36

Allora @ChiaraMorelli , ti volevo raccontare la mia esperienza. Ho solo 19 anni e ho iniziato a cambiare la mia vita da pochissimo (mi sto avvicinando a un’alimentazione vegana ma sono ancora all’inizio, però per quanto riguarda beauty e skincare sono a buon punto). Ovviamente i prodotti che ho già non li butto via perché sarebbe uno spreco inutile, ma se devo comprare qualcosa sto molto più attenta di prima, primo perché trovo che le sperimentazioni su animali siano una pratica crudele, dannosa e oltretutto inutile (i risultati che danno non sono in realtà attendibili ad oggi). In questo momento sto usando anch’io il balsamo labbra della viviverde (che adoro), quello dell’Erbolario ai quattro burri (ottimo) e quello di nuxe anche se so che non è 100% bio. Anche per quanto riguarda creme e struccanti uso coop (tutti fantastici), come contorno occhi una crema dell’Erbolario, mi piace molto ma non è proprio economica e anche come detergente L’Erbolario all’olio di Argan (mi piace tantissimo per la mia pelle secca). Io ti consiglio di cambiare non perché sicuramente non ti trovi bene con i tuoi prodotti ma perché un consumo consapevole è il primo passo verso la civiltà, non c’è storia 🙂

POST POPOLARI