✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#128211
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Diana sei come il mio moroso! Anche lui guai se quando dorme c’è il minimo rumore.. io non mi sveglio nemmeno a cannonate! Pensa che ogni tanto russo e lui mi spintona per farmi smettere: io smetto ma nemmeno me ne accorgo! E dice che mi dà proprio degli spintoni, non colpetti delicati, ahah!! E mi addormento meglio con il sottofondo della tv..

@Fragolina
i gargarismi con il profumo!!! Ahah, mi hai fatto morire!!!

@Desy
le puntate di martedì scorso di Top Gear non le ho ancora viste perchè ho guardato un documentario su Malala, la ragazza pakistana che è sopravvissuta a un attacco dei talebani (le hanno sparato in testa) perchè lei ha sempre sostenuto e lottato per il diritto delle donne di poter studiare, è davvero interessante, se ti capita guardalo! Il padre poi è davvero fortissimo, ha una mentalità molto piu’ aperta di quella di tanti italiani e una gran intelligenza. Top Gear l’ho registrato con il MySky, domani serà faro’ la maratona Top Gear, ahah!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json