✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Iniziare a truccarsi, capire il sottotono e tutte queste cose Rispondi a: Iniziare a truccarsi, capire il sottotono e tutte queste cose

Rispondi a: Iniziare a truccarsi, capire il sottotono e tutte queste cose

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Iniziare a truccarsi, capire il sottotono e tutte queste cose Rispondi a: Iniziare a truccarsi, capire il sottotono e tutte queste cose

#128265
SinghetessonggParticipant
Messaggi: 11

Tra l’altro le foto le ho fatte adesso e devo lavarmi i capelli e rifarmi le sopracciglia (cioé togliere gli eccessi diciamo da sotto ahah). Ho gli occhi marroni grigi verdi e non mi so truccare proprio per niente, ieri ho provato in mascara e stavo per vomitare. Diciamo che appena tento di truccarmi sembro un misto fra un pagliaccio e una drag queen! Penso mi stiano bene i colori neutri e l’oro ma non ne sono certa. Mi sta malissimo il fucsia e il verde verde (tipo quello dell’eye-liner di sephora)… Insomma ragazze, sono in altissimo mare, mi farebbe piacere ricevere delle dritte dato che anche mamma non ne sa nulla di trucco.
Sono nuova sul forum ma seguo clip già da un po’, leggo sempre anche i commenti e sembrate molto simpatiche!

Tornando ai trucchi… Probabilmente mercoledí vado a fare shopping. Ho deciso di comprare una confezione di ombretti e tutte quelle cose o debhora o douglas e poi fondotinta, cipria, blush e matite per occhi e mascara (piú forse eye liner). Tutto low cost perché ho un budget di 50/60 €! Leggendo ho visto che la essence é abbastanza buona, penso partiró da lì. Se avete consigli, pensate ci sia qualcosa che sto dimenticando ditemelo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json