✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#128300
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao ragazze ben ritrovate in questa nuova settimana insieme! Un pochino mi siete mancate, spero altrettanto a voi! Allora per quanto riguarda la storia di “C’è posta per te” che pena….certe persone riamngonoa ncorate ai retaggi del Medioevo e meno male che volgiamo insegnare ai nostri figli e soprattutto figlie a cammianre con le loro gambe e a essere indipendenti. Mi capita di uscire per andare a lavoro anche alle 4:30 del amttino, ma non mi sognerei mai di farmi accompagnare da qualcuno, ne genitori ne fidanzato. Ma poi il senso di farla uscire solo il sabato sera? Questa non l’ho proprio capita.
ieri ho fatto la lezione di trucco, mi sono divertita un sacco, conosciuto persone nuove, riso a lacrime con la mia amica e combinato pasticci come sempre….La mua era brava, ma per alcune cose mmmmm ormai apaprtengo alla Clio filosofia e non mi ha trovata d’accordo. In compenso sulla teoria ero preparatissima, sapevo tutto!!!!! Ho anche conosciuto ragazze che non si truccano mai e che non conoscono neanche certe parole tipo correttore o cose basilari. Ci guardavamo reciprocamente come aliene, però che risate. A fien lezione la ragazza mi ha fatto un counturing leggero con la terra e…MIRACOLO sembravo anche più magra di viso e con le guanciotte un po’ più scavate e gli zigomi in forte evidenza… la lezione sarebbe dovuta finire alle 6, siamo andate via alle 9 di sera…fidanzato abbandonato a se stesso a casa e serata tra ragazze!
@Desy86 hai visto che il tuo amato rossetto Essence numero 14 è un dupe di un rossetto Chanel?

POST POPOLARI