✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#128404
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

io faccio come @Desy: guardo i post sui dupe ma molto approssimativamente, perchè se mi ci soffermo parte il dito da compratrice seriale su internet e non è il periodo! 😀
Ieri sono inziate le operazioni di tinteggiatura..che disastro! Per il momento il mio omino ha semplicemente usato un prodotto a base di alcool sul solo muro della sala che serve a fissare la pittura vecchia… nonostante io fossi stata fuori casa tutto il giorno e lui avesse arieggiato tutto per ore, sono resistita solo il tempo della cena, poi mi sono dovuta chiudere in camera da letto (erano le 20… bye bye Walking Dead) perchè ha iniziato ad irritarsi il naso (lo è già di suo ma è peggiorato).. e da quando mi sono svegliata brucia come un dannato… stasera ci riprovo, mal che vada mi trasferisco dai miei per qualche giorno… ufffffffff

POST POPOLARI