✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#128443
Messaggi: 534

Ma ciao @Zebra 🙂 certo che mi sei mancata :-)… Non vedevo l’ora ci scrivevi la tua esperienza… Che bello e come sono contenta tu ti sia divertita ;-)… Di persone che non si truccano e mai truccate ne conosco anch’io…oppure quelle che pensano che truccarsi vuol dire solo mettere la matita nera MALE tra l’altro vuol dire truccarsi…. Mah…io per quel che posso ho sempre sfruttato al meglio la possibilità di mettermi una faccia diversa dalla mia 😀 ahahah… Cmq non lo sapevo per il rossetto…ma è troppo bello giuro e così confortevole…non so perché lo cacciano dalla produzione 🙁 ma almeno ho quelli Kiko ora pure con i quali mi trovo benissimo pure 🙂 … Adoro i Matt e ho avuto la fortuna che nonostante le mie labbra a suola di scarpa ho comprato tutti rossetti confortevoli che non segnano ne seccano ⌒.⌒……. Per altro smettetela di nominare essence e prodotti nuovi se no rischio di rompere il periodo di Disintossicazione da Shopping *_*….. 😀 ahahah

@Diana
si era proprio ora vedevo quel film…. I prossimi sono “Colazione da Tiffany” e “Un’Amora splendido”….:-) ieri sera ho visto “Dead Pool” l’ultimo della Marvel…(io adoro i film della Marvel)…. Ma devo dire che questo mi ha delusa tantissimo 🙁 … Non perché fosse brutto ma perché era troppo volgare…:-(.. Se avessi avuto 10 centesimi per ogni parolaccia detta durante tutto il film questo mese potevo fare un bel po’ di shopping :-\ …..
Mi dispiace cmq Diana sentirti dire quant’è pericolosa la città dove vivi.. Non ti dico se avete mai pensato di trasferirvi perché so che la tua mamma lavora…e tu hai l’università…. Ma spostarvi di poco? Magari in periferia? Cambierebbe in meglio la situazione o in peggio??… Cmq io l’ho sempre detto….non potrei mai vivere al Nord….
@SailorMars mi dispiace per l’odoro…ma come mai avete trattato i muri con l’alcool prima di verniciare??? Problemi di muffa?…. Cmq la cosa migliora sarebbe sul serio che ti sposti dai tuoi per qualche giorno……

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json