SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

SailorMars82Participant

@desy sì sì, guardalo Colazione da Tiffany che è bellissimo!!! *-*
Beh guarda, per quanto riguarda vivere al nord è vero che nelle città c’è delinquenza, ma in periferia e nei paesini va meglio.. quello che a me non piace del nord-ovest (dove vivo) è la freddezza delle persone. Se camminando per strada uno ti sorride incontrandoti è gia’ quasi un miracolo, figuriamoci salutare (e io vivo in una cittadina, nemmeno in città). Le volte che sono andata in altre regioni, al centro o al sud (oppure in -veneto, lì sono piu’ affettuosi) ho sempre notato come le persone fossero piu’ allegre, educate, bendisposte.. un piacere, insomma. Qui solo musi lunghi, bah.
Il liquido pre-vernice l’abbiamo messo per questo motivo: come ti avevo già detto abitiamo in un condominio vecchio vecchio all’ultimo piano e l’hanno scorso si sono rotte alcune tegole per cui ha piovuto dentro per quasi tutto l’inverno (per far smuovere la proprietà ci sono voluti mesi e noi non potevamo nè andare a sistemarle nè mandare qualcuno per questioni di sicurezza) così a lungo andare l’umidità che filtrava dal tetto ha raggiunto le pareti e sollevato i numerosi strati di vernice che i precedenti inquilini avevano steso (uno sopra l’altro). Ora il tetto è a posto, l’estate scorsa i muri si sono ben asciugati ma in certi punti il colore continua a venir via. A fare un bel lavoro bisognerebbe grattare tutto togliendo la vecchia vernice e verniciarci sopra ma è un lavoro enorme, per cui dove abbiamo comprato la vernice ci hanno dato questo prodotto a base di alcool che praticamente va messo solo nei punti dove si stacca la vernice e la ferma lì, così ci si può verniciare sopra. Provo a resistere ancora stanotte, mal che vada me ne sto dai miei fino a venerdì. Nel frattempo sono andata in farmacia e mi hanno dato uno spray ai semi di pompelmo (l’unica cosa che posso prendere) che dovrebbe evitare il ristagno di batteri nel naso.. ma io credo che si sia irritato per la vernice ma che sia di base rinite gravidica, è piuttosto frequente e avendo avuto grossi problemi di allergia negli scorsi anni probabilmente il naso è rimasto debole.. vabbè, passerà anche questa! 😉

POST POPOLARI