💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Consigli per capelli grassi con punte secche Rispondi a: Consigli per capelli grassi con punte secche

Rispondi a: Consigli per capelli grassi con punte secche

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Consigli per capelli grassi con punte secche Rispondi a: Consigli per capelli grassi con punte secche

GiadabrendaParticipant

Ciao!! Anch’io ho il tuo stesso problema è qualche mese fa mi sono imposta di lavarmi i capelli meno spesso (li lavavo un giorno si e uno no).. Ho cominciato ad usare lo shampoo sebo regolatore della kaypro che si chiama balance scalp care.. Sicuramente non ha un prezzo bassissimo (mi pare intorno ai 10 euro) ma ne basta davvero poco e la parrucchiera mi ha consigliato di non usarlo ad ogni lavaggio, così lo alterno ad uno shampoo per uso frequente della naturallegra che è vegan&bio….
Dopo lo shampoo metto una maschera sempre della kaypro caviar supreme per i capelli colorati visto che li ho decolorati e infondo le punte sono un po secche… E dopo tutto ciò dopo averlo asciugati metto una crema x capelli sempre della kaypro(mi sono innamorata!!) alla keratina….
Spero che tu risolva il tuo problema, io ci sono riuscita.. Adesso li lavo meno spesso anche se a volte devo legarli e fare finta di non vedermeli sporchi!!

POST POPOLARI