✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE? Rispondi a: COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE?

Rispondi a: COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE? Rispondi a: COME SCHIARIRE CAPELLI BIONDI DIVENTATI SCURI NATURALMENTE?

#128585
NikinikiParticipant
Messaggi: 19

Ciao! forse hai già trovato una soluzione per il colore ma ti scrivo comunque per i capelli grassi e con forfora..
Io sono bionda naturale ma ho fatto una tinta castana, quando mi sono stufata ho provato a schiarire i capelli con la camomilla. Be non hanno cambiato colore.. sono usciti solo un pò i riflessi biondi, ma ho fatto una grande scoperta!
Avevo un piccolo problema di dermatite (cute secca e forfora) ma i miei capelli sono abbastanza grassi.. be.. con QUATTRO impacchi di camomilla mi è passato tutto!!!!
Quindi magari per il colore non fa molto.. ma ti consiglio tantissimo dopo il lavaggio normale dei capelli (shampoo e balsamo) di versarti della camomilla in testa più volte pettinando i capelli! (io ne preparo quasi un litro di solito, comprando i fiori di camomilla sfusi non costa tanto)
Poi asciuga i capelli SENZA RISCIACQUO!
Vedrai la differenza 🙂

POST POPOLARI