✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Kit trattamento sbiancante dei denti Rispondi a: Kit trattamento sbiancante dei denti

Rispondi a: Kit trattamento sbiancante dei denti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Kit trattamento sbiancante dei denti Rispondi a: Kit trattamento sbiancante dei denti

#128700
superKiParticipant
Messaggi: 36

Ciao ! Anche io ci ho sempre pensato tanto ma poi mi sale un pochino l’ansia… non vorrei fare dei danni… Non l’ho fatto ancora perchè ho pensato fosse meglio farselo fare dal proprio dentista anche perchè nel caso dovesse mai succedere qualcosa lui può certo ricorrere ai ripari. Quando sbianchi i denti ci sono tante cose da sapere ad esempio che siccome diventano sensibili ti possono dare delle scosse per un periodo… ecco, nel caso succedesse preferirei che un esperto mi controllasse e che mi parlasse rassicurandomi. Me lo ha confermato una mia amica che ha dovuto prendere degli antidolorifici per un pò di giorni dato il fastidio e poi ho notato che diventano, alla fine del dente, molto più chiari… potresti avere subito dopo un problema anche alle gengive nel caso il prodotto fosse troppo aggressivo … non si sa mai. Poi magari non succederà nulla ma visto che i denti sono importantissimi e che sistemarli costa caro ci sto molto molto attenta. Spero di non averti spaventata… vorrei solo che tu facessi attenzione

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json