✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Prodotti Mac Rispondi a: Prodotti Mac

Rispondi a: Prodotti Mac

Homepage Forum PRODOTTI TOP Prodotti Mac Rispondi a: Prodotti Mac

#128721
superKiParticipant
Messaggi: 36

Ooooooooooooooooooo yes! Te la consiglio eccome la mineralize skinfinish guarda solo quale preferisci…se quella sul rosa o sul beige, più chiara, più scura ecc ecc…
Ti consiglio di andare in negozio struccata e di farti truccare i due lati diversi in modo da capire quale preferisci visto che i prodotti MAC non sono certo economici.
Altra cosa che ti consiglio è il rossetto nel color Japanese Maple… lo puoi mettere su tutto, è favoloso il colore! Chiaro, beige ma coprente… adorabile! Una cosa, non è a lunga tenuta… loro ti proporranno anche la matita… io l’ho presa ma non è che rimane di più il colore… Altra cosa, che non amo delle commesse di MAC, è che ti dicono che i rossetti sono tutti a lunga tenuta anche se non lo sono… questo non mi piace per niente.
Per i pennelli non si so aiutare perchè non li uso.
Io ho anche la MAC Strobe Cream e non è male, preferisco però allora altri brand però potresti sempre provarla.
Per un rosetto invece a lunga tenuta stai su uno di quelli nuovissimi usciti da poco, ti metto la foto… magari su uno bello intenso tipo un “Oh Lady” ….

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI