SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base bruttissima: dove sbaglio??? Rispondi a: Base bruttissima: dove sbaglio???

Rispondi a: Base bruttissima: dove sbaglio???

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base bruttissima: dove sbaglio??? Rispondi a: Base bruttissima: dove sbaglio???

DianaMareParticipant

Ti capisco ho avuto anch’io l’acne (a fine gennaio e a fine febbraio) anch’io sto seguendo una cura prescritta da un dermatologo. Con il Dior star io adesso comunque un po’ mi lucido nella zona t (tipo ieri) però preferisco lucidarmi all’effetto secco con pellicine (che mi veniva anni fa con il fondotinta compatto di avène, mentre invece con quello fluido avène che ho usato per anni e anche nella mia foto che è vecchia, mi lucidavo tantissimo). Ho provato di recente anche il fondotinta dermablend di vichy purtroppo per me il 15 il più chiaro è scuro ed è giallo su di me. Come coprenza è buono (ma quando ero molto rossa non era in grado di coprire tutto infatti ho dovuto usare sotto un correttore verde) però nei giorni in cui dalla mia pelle usciva da solo il liquido (ehehe che discorsi schifosi) era fastidioso e dava prurito (perchè è in grado di restare lì nonostante tutto) invece gli altri giorni non lo sentivo (comunque io l’avevo applicato solo sulle macchie/sui brufoli che però sono tante). Alla fine sono tornata ad usare solo il Dior star sia perchè ora la mia pelle è migliorata le macchie sono più chiare (e non mi interessa coprirle del tutto, al massimo sulle macchie faccio 2 o 3 passate di Dior star) e sia perchè non lo sento sul viso (non mi accorgo di essere truccata). Insomma dato che non ho un correttore chiaro per ora ne faccio a meno.

POST POPOLARI