✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#128915
Messaggi: 534

@Zebra come sempre nella vita basta che inizi ad andare storta una cosa e poi se ne tira dietro una valanga…. Mi dispiace hai litigato con quella del centro analisi..purtroppo conosco i tipi e spessissimo chi lavora in queste strutture invece di avere un po’ di umanità hanno la sensibilità di un Sasso 😐 e una scortesia ingiudicabile….. Sono molto felice cmq é un problema curabile..certo se non venivano altri problemi in questo momento era meglio, ma bisogna sempre cercare di vedere il lato positivo di ogni cosa 😉 …Noi siamo accanto :-* e so di parlare a nome mio e delle altre ragazze :-)… Grazie per il film che mi hai consigliata e per quanto riguarda “Stardust” l’ho già visto….3 volte…:-D… Amo quel film..é cosi bello magico…mi fa sognare…♡.♡…

@Diana
che bello che hai visto Roma, Pisa…. Io ho sempre sognato di viaggiare…da più giovane, ma più passavano gli anni meno era la voglia di spostarmi…poi ora con i cuccioli é impossibile farlo, ma non importa..mi sta bene pure così 😉 sono diventata una pantofolaia incallita e fiera di esserlo 😀 ahahah…

@Fragolina
parlaci di quello che vuoi quanto vuoi…nessuno si scoccia mai di sentirti ;-)!
Ragazze cmq mi serve un consiglio gigante…sono in mezzo a due fuochi…. Il mio dilemma é….Taglio i capelli o non li taglio???… Non ho più ciuffo..sono lunghi fino a metà schiena e sono semplici…niente scalature particolari ne niente… Un po’ mi sono scocciata perché li tengo sempre ma proprio sempre raccolti… (sono fissata di perderne in giro in cucina e sono gelosissima di questo)… Certo quando esco e faccio le ande con i bigodini o una treccia o una coda alta stanno bellissimi 🙂 ci posso fare di tutto e per questo che ancora non li ho tagliati :-(a non so…li ho sempre raccolti..i capelli ne soffrono, si spezzano……… Aaaaaaaaah… Non so che fare..:-\

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json