SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

FragolinaParticipant

@dianamare 😉 Se vieni in toscana fammelo sapere ke arrivo con i cartellone alals stazione mi riconoscerai saro quella con scritto I love Clio e naked 3 in fronte hihihi . Grazie x la comprensione prima o poi acciuffero quella palette 😉 X ora il mascara l’ho provato solo 1 volta e ne sono rimasta stupita merno male che me lo ha portatao la mia amica che qui li trovo sempre secchi x via di incivili che devastano tt gli stand grrrr 😉 Riproverò con i cerottini diciamo che ho dei punti neri parecchio rognosetti.
Purtroppo niente amiche con la tessera black sniffffffff ;(
Ho visto 1 shka con dei colori simil naked 3 ma a parte che ha 1 inci che e pieno di siliconi alcuni colori son pieni di glitterozzi enormi ( e te lo dice 1 mante dei glitterozzi) e costa 13 euro (a questo punto li risparmio in vista della naked 3 ;)))))))
Diana se non mi ricordo male hai wind anche tu sul cell lo sai che fino al 19 gratuitamente scaricando l’app wind puoi avere 2 giga gratis x 1 mese( el apromo per la festa del papà) io avendo l’amica in america ero a secco e li ho scaricati (ci ha messo 1 giorno ma ora li ho) cosi ti puoi vedere tt i video di clio anche se non sei all’università ;))))))))

POST POPOLARI