✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#129203
Messaggi: 534

Ragazze…Grazie un milione per i consigli… 🙂 ho visto si sfuggita Alessia M. nella pubblicità della presentazione di quel programma dei famosi che conduce e mi piace il ciuffo che ha… Ora ci penso seriamente per qualche giorno così prendo una decisione il prima possibile 😉 e cmq io ormai tutto l’anno non sopporto i capelli sul viso, a meno che non sono in giro oppure seduta a guardare la Tv..perché se faccio una qualsiasi cosa in casa o sono al pc o qualunque cosa non li sopporto sulla faccia anche se sono di lato :-(.. Per il sudore almeno non ho problemi 🙂 mai versato una goccia di sudore in vita mia 😀 ….

@Diana
anche se non avete pernottato ne a Roma ne a Pisa come hai detto ti sono rimasti i ricordi di belle esperienze 😉 anche se hai visto solo la torre a Pisa :-)….. Che bello il campeggio cmq….ho sempre desiderato andare in un campeggio in riva al mare… Vi sarete divertite tantissimo…:-)… Io ho due grandi vacanze come sogno nel cassetto che non farò mai lo so ma come mi piacerebbe……………… Una volta mi piacerebbe andare in montagna, montagna tipo Alpi… Tipo quei posti che ai vedono in Tv dove le persone abitano in quelle fantastiche case di legno, ci sono prati verdi a perdita d’occhio…insomma un posto tipo Heidi ^.^ ……. E l’altro desidero…un centro benessere………….. Star li a fare massaggi, saune, vasca a idromassaggio……… ♡.♡ che Bello…….. Ma non succederà mai…. 🙂 e va beh… Sognare é gratis…almeno quello!

POST POPOLARI