✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#129295
Messaggi: 534

@Fragolina lo so che ci sono pacchetti sconto spesso ma purtroppo per quanto possono essere scontati non me lo potrei permettere…..:-(.. Faccio fatica a comprarmi “l’indispensabile”… Le coccole e gli sfizi sono fuori budget :-P!
@SailorMars un sogno passare le vacanze in spiaggia….già mi ci vedo a prendere il sole tutto il giorno e mangiare tonnellate di frutta ^.^ … Ci vivrei in bikini tranquillamente…..sono molto avventuriera io e il mare qui é meraviglioso… ♡.♡…

@Diana
penso che se qualcuno in vacanza o anche in giorni comuni mi sveglierebbe alle 6 potrei fare strage :-P… Non sono una mattiniera a meno che non sono costretta…preferisco far tardi la sera che alzarmi presto al mattino…:-D… Infatti quando la mattina tutte le donne calabresi hanno fatto le pulizie, il bucato, la spesa e preparato pranzo e cena….cioè alle 8 del mattino O.O io sono che rotolo in giro per casa in pigiama cercando di capire chi sono e da dove devo iniziare 😀 ahahah…

POST POPOLARI