✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI AIUTO PICCOLE RUGHETTE! Rispondi a: AIUTO PICCOLE RUGHETTE!

Rispondi a: AIUTO PICCOLE RUGHETTE!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI AIUTO PICCOLE RUGHETTE! Rispondi a: AIUTO PICCOLE RUGHETTE!

#129303
Luce510Participant
Messaggi: 22

Ciao… quelle pieghette che vedi sono del tutto normali e fanno parte della conformazione del tuo occhio, non sono nè rughe nè linee di espressione, ma una semplice piega dell’occhio… può darsi che si accentuino insieme ad occhiaie/borse, quindi a volte ti sembrano più evidenti. Se proprio vuoi metterti ad usare un prodotto specifico sul contorno occhi alla tua età, vai di gel d’aloe, qualcosa dovrebbe fare 😀
Per quanto riguarda il correttore che “va nelle pieghe” ti consiglio di usarne uno piuttosto liquido/idratante, dovrebbe andare meglio 😉 Probabilmente ti sei accorta di quelle pieghe proprio perché hai iniziato ad usare correttori, che spesso “migrano” in ogni minima pieghetta della pelle e la evidenziano! (e magari il correttore non l’hai nemmeno bisogno :P)
Ciaooo e non farti paranoie per nulla, ne avrai tutto il tempo tra qualche anno! (io ne ho quasi 26, di anni, e mi sento già in crisi!)

POST POPOLARI