✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Yamamay Beauty Rispondi a: Yamamay Beauty

Rispondi a: Yamamay Beauty

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Yamamay Beauty Rispondi a: Yamamay Beauty

#129314
MariaFParticipant
Messaggi: 4

Ciao cara!
Allora io adoro la matita per sopracciglia,però calcola che io devo solo riempire i buchi, non ridisegnarle!
è ottima anche la cipria in polvere libera e i mascara volumizzanti.
Le matite labbra sono buone soprattutto quelle scure ( io ne ho una marrone che è molto simile alla tinta true brown k di kylie jenner)
Il prodotto che mi ha delusa è stato il rossetto, ne ho acquistato solo uno di una collezione floreale. Il colore provato sulla mano era molto bello, invece sulle labbra da quel effetto correttore orrendo, io lo uso soltanto quando voglio leggermente schiarire un rossetto scuro, ma veramente in quantità minime.
Per quanto riguarda i pennelli invece io mi trovo molto bene con uno a setole piatte per ombretto e odio invece quello doppio da cipria perchè mi ha colorato la cipria e quindi il viso una volta e non l’ho più usato.
Invece prodotti senza infamia e senza lode sono stati gli ombretti, carini ma niente di spettacolare.
Scusa per l’enorme risposta ma avendo un blog cerco sempre di testare nuovi prodotti e nuovi brand.
Ti consiglio di provare qualcosa anche perchè ha quasi sempre tutto al 50% .
Un bacione
M.

POST POPOLARI