✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa sulle palpebre Rispondi a: Pelle grassa sulle palpebre

Rispondi a: Pelle grassa sulle palpebre

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa sulle palpebre Rispondi a: Pelle grassa sulle palpebre

#129321
SlothParticipant
Messaggi: 10

Come ti capisco! Dal 2009 a oggi (cioè da quando seguo Clio!) ho provato una quantità infinita di primer occhi, ombretti in crema/base, ciprie etc per evitare quell’odiosa “riga”… E molte volte con gli ombretti stessi è una vera roulette. Ammetto di non aver comprato primer particolarmente cari (per intenderci, non mi sono ancora decisa a fare il salto di qualità e comprare il Primer Potion della UD, soprattutto perché ho paura di spendere 20€ “inutilmente”!), ma mi è capitato che ombretti da pochi euro non andassero nelle pieghe, mentre quelli più costosi si rovinassero dopo un’ora. Anche alcuni eyeliner molto consigliati (Rimmel Scandal’eyes, 24h Waterproof Deborah) mi si “stampano” nella piega se non uso primer e cipria, mentre altri (Essence) durano tutto il giorno. Non riesco davvero a capire da cosa dipende, anche perché nel resto del viso la mia pelle non è affatto grassa. Purtroppo, proprio come te, non ho ancora trovato una soluzione definitiva. Posso solo dirti che ieri ho usato un eyeliner dorato della Kiko come base per un trucco occhi molto semplice e ha retto ben 9 ore, che soddisfazione! Mi sa che non ci resta altro da fare che continuare a provare combinazioni e prodotti, un giorno anche noi avremo la palpebra a prova di piega 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json