✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP FONDOTINTA PER PELLE GRASSA Rispondi a: HELP FONDOTINTA PER PELLE GRASSA

Rispondi a: HELP FONDOTINTA PER PELLE GRASSA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP FONDOTINTA PER PELLE GRASSA Rispondi a: HELP FONDOTINTA PER PELLE GRASSA

#129386
HappyParticipant
Messaggi: 6

Ciao, io ho il tuo stesso tipo di pelle e mi trovo bene solo con il fondo flat perfection di neve cosmetics. Per tenere più a bada la lucidità utilizzo anche la cipria hollywood sempre di neve. In questo modo la pelle resta opaca per parecchie ore ma se sono fuori casa, ed il trucco deve durarmi tutto il giorno, per “asciugare” le zone che iniziano a lucidarsi utilizzo le salviette assorbi sebo, tipo quelle di kiko, oppure i fazzoletti oppure la carta igienica. Per questo tipo di pelle per esperienza ti consiglio di fare molta attenzione alla skin care scegliendo prodotti ottimi per la detersione e l’idratazione del viso (ovviamente ha una buona parte anche l’alimentazione, ma qui ci vorrebbe un altro post). Spero di esserti stata utile. Facci sapere come ti sei trovata.

POST POPOLARI