SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@Zabra io alla fine ieri sera vedendo tutte le ballerine e belle statuine varie con quei capelli bellissimi e lunghissimi a Ciao Darwin, mi sono decisa a non fare nulla…negli ultimi 3/4 anni ogni volta che sono stata in crisi ho fatto ciuffo, ho fatto Bob, li ho scalati, ma poi alla fine dopo un paio di giorni mi pentivo 🙁 quindi meglio lasciare le cose come stanno……. Per il tuo problema sai che pure io mi trovo un po’ in difficoltà…. Non ho mai fatto il colore in vita mia e non ho mai avuto i capelli strapazzati….il tuo é un capello che proprio é arido di suo o le é diventato?… Il colore sei costretta a farlo???…. Cmq io uso da qualche tempo la linea ultra dolce della Garnier e ha ragione fragolina…ti coccolano i capelli ⌒.⌒ l’estate scorsa li lavavo con quello alla camomilla pur essendo scettica sul risultato perché ho i capelli scuri..ma dopo aver letto un post di Clio ho trovato pure lo shampoo in offerta e ho provato…mi sono venuti dei riflessi meravigliosi….ho adorato i miei capelli in quel periodo… Cmq taglio corto dicendoti… Da quanto conosci il tuo parrucchiere?.. É bravo veramente?.. Se ti fidi di lui e soprattutto puoi spendere il patrimonio in questo momento fallo… Se no parla tanto e leggi tanto e troverai un’altra soluzione 😉
@diana e si alle 8 qui hanno fatto tutto….O.O …io ho bisogno di carburare :-D… Ah @zebra anch’io quando lavoravo a volte mi dovevo alzare alle 5… Non mi ha mai fatto piacere…:-(… Ho sempre odiato alzarmi presto….:-\

POST POPOLARI