✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta macchie rosse Rispondi a: Fondotinta macchie rosse

Rispondi a: Fondotinta macchie rosse

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta macchie rosse Rispondi a: Fondotinta macchie rosse

#129406
SlothParticipant
Messaggi: 10

Non sono Clio ma spero di poterti essere lo stesso d’aiuto 🙂 ho il tuo stesso problema, solo che arrossisco molto sulle guance (non solo per emozioni, ma anche per sbalzi di temperatura, stress, se rido, se bevo un millilitro di vino…insomma, per tutto!). Arrossisco a macchie, proprio come te. Per tutti i giorni non amo fare una base molto coprente, perché per fortuna il rossore è il mio unico “problema” alla pelle e non mi va di farmi condizionare. Uso un fondotinta a media-bassa coprenza e cerco di usare sempre colorazioni più sul beige/neutro che sul rosa, per contrastare almeno minimamente il rossore, e devo dire che funziona. Il rossore si noterà lo stesso, ma meno. Per gli eventi più importanti invece (laurea, colloqui di lavoro etc) in cui voglio apparire al meglio uso un correttore verde. Lo applico dopo il fondotinta nei punti in cui so che arrossirò e poi tampono la cipria colorata, in modo da nascondere il verde del correttore. Colorito perfetto anche dopo la discussione di laurea 🙂 io uso il correttore verde della Inglot, ho letto sul blog un commento di una ragazza che si diceva molto soddisfatta del primer verde Nude Magique CC cream della L’Oreal, che sarà sicuramente più facile da trovare e avrà un prezzo inferiore.
Spero di esserti stata d’aiuto!

POST POPOLARI