✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa sulle palpebre Rispondi a: Pelle grassa sulle palpebre

Rispondi a: Pelle grassa sulle palpebre

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa sulle palpebre Rispondi a: Pelle grassa sulle palpebre

#129438
mickeySubscriber
Messaggi: 17

Ciao, io ho il tuo stesso problema, con palpebra cadente: la situazione può variare a seconda degli ombretti (uno che, per es., non si muove di un millimetro dopo neanche 15 ore in estate, è il colore ILLUSOIRE di Chanel in mousse, negli altri colori non tiene uguale) – ho notato questo: con il primer della Kiko, dopo qualche ora ho tutto nella piega; con il primer Too Faced, va molto molto bene, ma dopo oltre 6 ore di nuovo nella piega (tranne quello di Chanel che ti dicevo!); mentre ho promosso a pieni voti il primer CLASSICO (senza colorazione speciale ecc.) della URBAN DECAY: è un pochino più secco di quello Too faced e mi dà un risultato pazzesco. Ora sto finendo quello della Too faced, non vedo l’ora così potrò ricomprare l’Urban Decay. Purtroppo mi si era seccato nel tubetto (nonostante fosse sempre ben chiuso!) e l’ho dovuto buttar via quasi nuovo! 🙁 Se lo provi fammi sapere come ti trovi, usandolo come raccomanda Clio (cioè stendendone molto poco), a me va bene anche senza tamponare prima un ombretto color carne. Ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json