SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli danneggiati, HELP! Rispondi a: Capelli danneggiati, HELP!

Rispondi a: Capelli danneggiati, HELP!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli danneggiati, HELP! Rispondi a: Capelli danneggiati, HELP!

mariiiCParticipant

allora.. io decoloro ogni sei mesi i capelli facendo un trattamento tipo shatush ma più naturale e diciamo con meno distacco netto. per nutrire i capelli ho pensato di passare all’ecobio ma dopo tre mesi sono arrivata ad una conclusione: se si sceglie di fare ai capelli un trattamento chimico non ci si può aspettare che dei prodotti naturali che appunto “cacciano fuori la vera natura dei capelli” possano aiutarci! la guaina siliconica è necessaria per proteggere i capelli che sono debolissimi e sfibrati! ti consiglio di comprare qualche linea di balsami/maschere/olii per capelli secchi e sfibrati. io uso elvive color vive (balsamo) e l’olio in crema della olio straordinario sempre elvive. come shampoo invece, visto che alla base i capelli sono naturali, uso uno della sante (bio) poiché è delicato e non mi fa prudere la cute!

POST POPOLARI