✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#129951
zebraParticipant
Messaggi: 290

Si sono andata solo quella volta e ovviamente mai più. Volevo ucciderlo e volevo uccidere anche il mio ragazzo che me l’aveva consigliato (con qualcuno dovvo pur prendermela 😉 ). Non ha capito niente di quello che volevo e ha fatto pasticci anche nel taglio…e dire che è anche abbstanza conosciuto. ma non ha capito proprio il tipo di capello e come avrebbe reagito. la mia ex parrucchiera era molto brava, mi faceva dei colpi di sole bellissimi, ma primo, me li faceva lungo tutta la lunghezza andando a seccare il capello in maniera assurda; secondo non mi aveva detto come trattarli con impacchi etc e quindi da setosi e veramente bellissimi, erano diventati paglia stopposa, secca e grossa (ho i capelli sottilissimi); terzo, non mi aveva proprio detto che il mio capello non reggeva il decolorante, non è proprio adatto, perchè troppo sottile e delicato. Per carità azzeccava sempre la tonalità e riuscivano perfetti in base alla mia base biondo cenere fredda, ma non a questo prezzo. Tengo anche alla salute del capello oltre all’aspetto estetico. Mah speriamo bene stavolta

POST POPOLARI