✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#130007
Messaggi: 534

Che incubo ragazze… Tutte nella stessa situazione…. 🙁 io ho cambiato e ricambiato parrucchiere per 20’anni prima di trovare quello giusto… E mi dispiace solo di aver fatto 3 tagli (non vado spesso a fare i capelli) e poi mi sono trasferita….. Vivo qui da un bel po’ di annetti ora..e non ho avuto il coraggio di andare da nessun parrucchiere…:-( uno perché non mi sento ancora pronta di iniziare a cambiare e ricambiare e nel frattempo farmi rovinare i capelli nell’attesa di trovare una persona che soddisfa le mie aspettative e 2 non sopporterei il terzo Grado -_- … Sono una persona riservata e non mi piace essere tempestata di domande e anche se cerchi di svincolarti con educazione capita Spessissimo di trovare chi continua ad insistere con domande su domande -_-|| e uffa……….. Quando ho fatto il Bob e ho fatto il ciuffo negli anni abito qui li ho fatti sola e il Bob me l’ha fatto il mio compagno 😉 sono rimasta soddisfatta anche perché se facevamo un pasticcio e non mi piacevano non e detto che un nuovo parrucchiere non avrebbe fatto altrettanto PAGATO… Almeno noi abbiamo fatto gratis 😉 ora li ho abbastanza lunghi anch’io come te @Diana non li taglio dal 2014 :-)….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json