✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Buono da Sephora: cosa compro? :) Rispondi a: Buono da Sephora: cosa compro? :)

Rispondi a: Buono da Sephora: cosa compro? :)

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Buono da Sephora: cosa compro? :) Rispondi a: Buono da Sephora: cosa compro? :)

#130226
chiarina22Participant
Messaggi: 19

Grazie a tutte per i consigli!
Resoconto: sono entrata da Sephora, ci sono stata mezz’ora, ho visto e provato un sacco di prodotti e non ho preso nulla 😛 Ho fatto però un po’ di considerazioni:

1- Sia le palette Naked (tutte e 3) della Urban Decay che la Chocolate di Too Faced sono veramente belle viste dal vero! Da un punto di vista prettamente pratico non ne avrei così tanto bisogno, ma sono semplicemente bei prodotti e con un buono forse posso togliermi lo sfizio di un capriccio 😛

2- I prodotti Benefit sembrano tutti molto belli, ma costano davvero troppo secondo me. Non sono disposta a spendere 30 € per un primer o un correttore…

3- Il mascara di Estée Lauder spacca!

4- Il fondotinta di Urban Decay mi piacerebbe provarlo sulla pelle. Ho la carnagione olivastra e il problema delle occhiaie, ho bisogno di un fondotinta molto coprente. Ho intenzione di tornare prima o poi e di farmi truccare da qualcuno in modo da provare le cose sulla pelle. Anche perché faccio spesso pasticci nella scelta dei colori dei fondotinta. A mia discolpa devo dire che con la mia carnagione non è sempre facile trovarne uno che va bene 😛

6- La prossima volta che torno provo la terra di Chanel 🙂

5- Dal reparto profumeria mi stanno chiamando a gran voce Narciso Rodriguez e Chanel n.5. Certo, dovrei pagare la differenza, ma per questi profumi ne vale la pena 🙂 .

La scelta si fa ardua… Scrivetemi se avete altri consigli! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json