✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#130425
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Fragolina sì evvivaaaa! 😀 Mi mancava youtube, io oltre a Clio seguo anche altre youtubers (forse più per l’intrattenimento perchè come recensioni mi basta Clio) e non ero riuscita a vedere i video ultimamente e già mi mancavano e inoltre devo vedere con mia sorella le puntate di Pretty Little Liars in inglese della sesta stagione (non ricordo manco quante ne ho perse e non ho segnato dove sono arrivata quindì dovrò ritrovare il filo). 😀

@SailorMars82
li avevo fatti bruni usando una tinta in scatola dal supermercato (ero in terza media) e non mi piacevano così li avevo fatti schiarire mi pare 2 volte (oppure una volta li avevo schiariti troppo e la volta dopo li ho leggermente scuriti, dopo tutti questi anni manco mi ricordo), ma non mi piacevano, poi li ho fatti neri per un po’ (mi piacevano come colore ma su di me stanno male perchè sono chiarissima). Poi quando volevo tornare al mio colore non potevo farlo all’improvviso e ho dovuto schiarirli a rosso-castano (li ho tenuti così circa 2-3 mesi) e poi la volta dopo me li hanno schiariti troppo (ero diventata quasi bionda) e infine me li sono fatta scurire leggermente da un altro parrucchiere (ma costoso, allora prendeva 50€ per la tinta, il prezzo sulla tinta non sono sicura perchè non mi ricordo, e 50€ per il taglio ma poi ha alzato i prezzi, non vado più da lui da anni anche se mi piaceva) che era riuscito a renderli molto simili ai miei naturali (nonostante siano sì castano chiaro ma ho i fili di capelli di vari colori, cioè alcuni fili li ho biondo platino, altri castano, altri castano chiaro). Poi li ho fatti crescere e non ho più fatto tinte.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da DianaMare.

POST POPOLARI