✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#130839
zebraParticipant
Messaggi: 290

WEEEEE ragazze!!! Ho avuto due pomeriggi pienissimi: ieri siamo andate con le mie amiche a scegliere le nostre bomboniere per il suo matrimonio e oggi…parrucchiere!!! Sono felicissima: ho trovato il parrucchiere della mia vita!!! E’ un gruppo tipo franchising, ma secondo me fanno cose piu fighe e mirate rispetto ad altre catene con Jean Luis David per esempio. Non propinano a tutte lo stesso taglio o lo stesso trattamento etc, ma parlano con te, ti ascoltano e ti consigliano. Inoltre sono divisi per settori, quindi c’è quello specializzato nel colore, quello nei tagli, quello nelle acconciature etc. ragazzi molto giovani, ma aggiornatissimi e seguiti da altri due più grandi (di cui uno troppo bello, il che non guasta, ti rende piacevole andare dal parrucchiere ;-P ). Ho fatto dei colpi di sole con l’olaplex cosi da non rovinarli e sono venuti naturalissimi! Non arancioni, non tagliati male e non con la frangia tipo bambola assassina. E’ riuscito anche a sistemarmi la frangia e afarmi un bel ciuffo a banda come lo volevo! Insomma cuoricini, cuoricini, cuoricini

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json