✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Docce solari Rispondi a: Docce solari

Rispondi a: Docce solari

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Docce solari Rispondi a: Docce solari

#130945
CoccinellaSubscriber
Messaggi: 1

Ciao! Guarda ho la pelle come la tua, ho 32 anni e ho passato l’adolescenza a sentirmi dire le stesse cose che dicono a te. Ma imperterrita ho continuato a usare la protezione 50 e a fare di tutto per enfatizzare questa mia caratteristica. Infatti penso che assecondare i propri tratti porti a valorizzarsi al meglio.
Comunque la morale della favola è che chi mi prendeva in giro qualche anno fa per il mio colorito ora mi chiede disperato/a quale sia il mio segreto per avere una pelle così bella….le mie amiche che si sono ammazzate di sole e di lampade ora hanno la pelle incartapecorita e vorrebbero tornare indietro per mettersi anche loro la protezione 50. Tra l’altro la pelle chiara se protetta è meno soggetta a macchie e discromie perchè ha livelli di melanina molto bassi.
Le lampade solari sono proibite ed illegali in molti paesi europei perchè è scientificamente provato che siano cancerogene.
Avendo la pelle chiara rischi di farti una lampada e ritrovarti comunque chiara o al massimo color peperone, non abbronzata, ma con i danni alla pelle che magari non vedrai subito ma che ti assicuro a 30 anni si faranno vivi sul tuo viso.
Quindi ama la tua pelle e fanne motivo di vanto, hai una caratteristica rara in un paese mediterraneo 😉 e ricordati che alcune delle donne più belle hanno la pelle diafana (Marylin, Nicole Kidman, Kate Blanchett ecc) 😉

  • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Coccinella.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Coccinella.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json