✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#131139
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao ragazze!!! Allora i capelli resistono, vediamo se il colore rende dopo che li lavo visto che il mosso/boccoloso è meno luminoso del liscio che riflette la luce. Ho speso molto, ma mi ha fatto un sacco di trattamenti e sinceramente? ne valeva la pena. Mi faccio tutto io: ceretta, manicure, sopracciglia etc (per carità avendo i soldi, mi farei fare tutto), ma ai capelli ci tengo, perchè sono un’imbranata estrema, non riesco a farmi bene nenache una cosa, figuriamoci e poi mi piace proprio siano belli, perchè ti rimangono..non so come spiegarlo.
Poi novità, è nata la bimba della mia amica e siamo felicissimi, è una topolina bellissima, piccola, piccola.
ieri sono andata dall’endocrinologo e ragazze sono da rottamare…non ho un quadro clinico molto positivo, devo fare diverse cure e perder kg. Non tanto per il peso, perchè peso come l’anno scorso, proprio per la qualità del peso: essendo molto stressata brucio muscolo invece che grassi e quindi quelli si accumulano. Devo perdere 10 kg di grasso, soprattutto viscerale e acquistare muscolo. La palestra non mi basta, devo cambaire un po’ di cose, tipo mangiare più pasta e meno proteine. Dai @Fragolina, ci mettiamo a dieta insieme!!!!

POST POPOLARI