✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli che non crescono Rispondi a: Capelli che non crescono

Rispondi a: Capelli che non crescono

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli che non crescono Rispondi a: Capelli che non crescono

#131175
martyyParticipant
Messaggi: 51

Ciao!! Io non ho mai avuto grandi problemi con i miei capelli, ma li ho di unghie! Il dermatologo da cui sono in cura, per aiutarmi a far crescere le unghie mi ha detto di assumere un integratore che principalmente viene venduto come integratore per capelli (è a base di cheratina di cui sono fatte sia le unghie che i capelli), si chiama ANACAPS della Ducray! Ho fatto un ciclo di 3 mesi l’estate scorsa e ti posso dire, senza esagerare, che davvero mi sono cresciuti di un 10 cm, infatti quando sono tornata dalle vacanze sono dovuta correre dal parrucchiere perchè i capelli mi erano arrivati all’altezza dell’osso sacro (prima di assumere l’integratore li avevo sì lunghi, ma non cosi tanto). Spero che possa esserti d’aiuto e se hai domande chiedi pure! 🙂
ah!! se posso darti un consiglio cerca di non assumere questi integratori durante il periodo estivo perchè comportano un piccolo problema… oltre ai capelli fanno ricrescere velocemente anche i peli ahahhahahaha. Io infatti ho inziato un nuovo ciclo da un po (li sto riassumendo sempre per le unghie) cosi da finirlo prima di luglio/agosto. Un baciooooo

POST POPOLARI