✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#131215
Messaggi: 534

@Diana in casa sono pure io tutadipendendente…e pantofole.. Poi se esco i jeans li metto anch’io e non ci penso alla scomodità fuori tanto non li tengo tutto il giorno..:-)

@Zebra
sono felice che ancora qualche giorno sei felice dei capelli :-).. Spesso il problema è proprio che uscite del parrucchiere il primo giorno ci piaccio dal secondo iniziamo a trovare difetti..al terzo giorno e primo lavaggio in casa é un disastro *_* …. Ma a te non succederà 😉 si capisce dai tuoi racconti che hanno fatto un lavoro a regola d’arte 🙂 e meno male così con i matrimoni in arrivo ti farai acconciare in tutta tranquillità ;-)… Che bella la bimba che sarà 🙂 … A Luglio ci arriva pure la topolina di SailorMars….
Per quanto riguarda sopracciglia, baffetti, gambe….e maschere varie anch’io faccio tutto da me…. Compresi i capelli da 3 anni a questa parte come vi ho detto :-\ …ma se avevo già trovato qualcuno di fiducia dal parrucchiere ci andrei volentieri… Una coccola ogni tanto fa bene a tutti ;-)…. Mi dispiace tantissimo per i problemi di salute che stai avendo cmq 🙁 e una piccola domanda… Sei sicura che per perdere massa grassa devi mangiare pasta??!…io certo non sono un medico, non sono un dietologo e so che ognuno di noi abbiamo un fisico che reagisce diverso agli alimenti l’uno dall’altro però io non sono un’amante di pasta e ne pane… Non mangio neppure tanta carne a dir la verità e non amo i dolci “salvo periodi del mese”… Mangio moltissime verdure…le adoro..ci faccio di tutto…e pure legumi…per non parlare delle uova…. 🙂 … Poi il movimento é il mio pane quotidiano…ma non sport tradizionale… La casa è la mia palestra 😉 … Su e giù per le scale non so quante volte al giorno..porto la legna per la stufa… Mi ritrova a spostare cose più pesanti di me..O.O.. Certo la sera quando finisco cioè tipo alle 11 faccio un buco nel letto per la stanchezza..però ho 44chili di muscoli e ossa e mi sento un leone 😀 o meglio una leonessa….^.^…mangiare sano e fare movimento é molto importante ragazze… @Fragolina dico pure a te…;-)…a casa mia sono la prima che si siede al tavolo e l’ultima che si alza…
P.S. Buona Pasqua cmq a TUTTE ragazze….:-D… Un bacione grande e passate buone Feste!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json