✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO, Odio la mia pelle. Rispondi a: AIUTO, Odio la mia pelle.

Rispondi a: AIUTO, Odio la mia pelle.

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO, Odio la mia pelle. Rispondi a: AIUTO, Odio la mia pelle.

#131242
cristallinaParticipant
Messaggi: 18

Ciao, anche io alcuni anni fa ho avuto una brutta dermatite sul viso che mi ha fatto impazzire. Avevo la pelle che si squamava, non ti dico il disagio quando andavo in giro. Le solite creme al cortisone mi facevano guarire ma poi ritornava. Allora ho cominciato ad informarmi su internet e ad un certo punto ho letto di un dermatologo che curava questo disturbo con Arnica com. Heel (si tratta di un antinfiammatorio omeopatico in crema) e olio di mandorle dolci. Ho provato e sono riuscita a guarire. Ho cominciato con mettere la crema mattino e sera poi appena vedevo che migliorata alternano crema alla sera e alcune gocce di olio di mandorle dolci sulle mani bagnate. Una volta sparita ho continuato solo con olio ed ora non lo abbandono più. Ovviamente devi evitare i cosmetici per un po. Questa è la mia esperienza.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json