✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#131480
Messaggi: 534

@Zebra hai scritto parole giustissime 🙂 anche per me ormai fate parte della mia vita, della mia quotidianità e vi Voglio un mondo di Bene a tutte :-* ….

@Samira
é bello leggerti…:-).. Quando ti va’ noi siamo qui..e capisco il blocco ma alla fine vedi i nostri discorsi…si chiacchiera del più e del meno e si passa un po’ di tempo in buona compagnia come da titolo della discussione ;-)…poi capita che un argomento tiri l’altro e si va avanti per giorni :-D…….

@Diana
sicuramente hai ragione per la pasta…e io adoro quella integrale… Se non costasse un occhio mangerei tutti i giorni gli spaghetti integrali con pomodoro fresco e rucola….⌒.⌒…Mmmmmmh…. Per le uova hai ragione pure..a scuola insegnano che si mangia una volta a settimana..ma crescendo il mio medico mi ha detto che per la mia fisicità e in base al mio gruppo sanguigno posso mangiarle 3 volte alla settimana 🙂 …. Per le verdure poi non è che io viva di sole verdure 🙁 ma fosse per me mangerei solo verdure ♡.♡… Però ammetto che da buona calabrese il debole per salsiccia e capicollo non mi manca 😀 ahahah… Ma in linea di massima tra una fetta di carne e un’insalata mista e ricca ovviamente preferisco l’insalata ;-)…. E per la cronaca nemmeno io ricevo l’uovo di pasqua…ma perché anch’io avrei la preferenza di un uovo che ha lo stesso discorso tuo…….. Cmq carinissimo spongebob 😀 io lo adoro….:-)….

@Fragolina
… Siamo tutti testimoni per domani eh…… Ti teniamo d’occhio…. L’estate si avvicina….Forse…. Ci si deve preparare per im mare 🙂 ……

POST POPOLARI