✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO, Odio la mia pelle. Rispondi a: AIUTO, Odio la mia pelle.

Rispondi a: AIUTO, Odio la mia pelle.

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO, Odio la mia pelle. Rispondi a: AIUTO, Odio la mia pelle.

#131678
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao Sara, anch’io ti consiglio di andare da un dermatologo se non ci sei andata. Ho avuto l’acne (a fine gennaio e a fine febbraio), prima non andavo mai da 1 dermatologo, per risparmiare e perchè pensavo “per 1-2 brufoli al mese non ne vale la pena”. Poi mi sono ritrovata il viso pieno. Sono andata il 9 marzo dal dermatologo in ospedale (con l’impegnativa e avendo chiesto l’appuntamento il 24 febbraio).
Invece per coprire io ti consiglio il fondotinta Dior star, che però se fossi allergica non andrebbe bene, puoi chiedere un campioncino da Sephora (io adoro questo fondotinta, puoi trovare la recensione di Clio nel suo secondo canale di youtube ClioMakeUpReview).
Te lo consiglio perchè si adatta sia alla pelle secca che alla pelle grassa. Insomma non dovrebbe farti brutti effetti.
Altrimenti un altro che ti consiglio è il fondotinta avène fluido che è molto idratante (e quello che ho in questa foto vecchie e che mi era scuro), questo non dovrebbe farti reazioni allergiche però su di me era troppo idratante (oltre al fatto che non esiste un colore adatto a me o meglio vendono dalla tonalità 2, la 1 non ce l’hanno).

  • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da DianaMare.

POST POPOLARI