✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Da dove si comincia? Rispondi a: Da dove si comincia?

Rispondi a: Da dove si comincia?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Da dove si comincia? Rispondi a: Da dove si comincia?

#131807
GermanadocParticipant
Messaggi: 2

Eccomi!Scusate la lentezza nel rispondere ma sono incasinata! GRazie per i consigli, sto iniziando a capire qualcosa tra primer e correttori :))) Allora ho allegato due mie foto,non so se si vedono. Una é di oggi, super stanca ed ovviamente struccata, l’altra é il giorno del mio matrimonio! Io ho una pelle mista, taaaaante imperfezioni, zona naso secca. Occhi verdi-grigi, capelli biondo cenere. Incarnato chiaro e che si abbronza con difficoltà, divento leggermente meno cadaverica e stop. Ogni tanto faccio una lampada anche perché ho tre figlie piccole (due gemelle di un anno ed un’altra di tre anni) che mi assorbono giusto un filino… In più sono un’infermiera e lavoro anche di notte, quindi si dorme quando si può! Odio struccarmi anche se lo faccio, avete dei prodotti da consigliare anche per quello? Sono discontinua, l’unica cosa che metto SEMPRE é la crema viso, ora Clinique Superdefense e da un pò uso la BB Cream di Clarins 02 medium che mi sembra dare un pò di uniformità senza farmi il mascherone. Attendo consigli e grazie infinite!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI