✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Curvatura permanente ciglia Rispondi a: Curvatura permanente ciglia

Rispondi a: Curvatura permanente ciglia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Curvatura permanente ciglia Rispondi a: Curvatura permanente ciglia

#131970
labibuParticipant
Messaggi: 2

Ciao!
Io faccio la permanente alle ciglia ogni due mesi (ovvero ogni volta che l’effetto non si vede più)!
All’inizio andavo da un’estetista che non lo faceva molto bene e non ero soddisfatta. Ora ho trovato un’altra ragazza che me lo fa benissimo con la tintura e sono contentissima del risultato!
Non rovina per niente le ciglia, e per me é l’unico metodo per farle restare su siccome sono pesanti e lunghe pure le mie.
Nonostante tutto io continuo con il mascara tutti i giorni perché mi piace comunque avere un po’ di volume, che effettivamente solo con la permanente non ottieni!
Dopo 1 mese l’effetto é meno pronunciato, ma sempre visibile e dopo 2 mesi le ciglia tornano esattamente come prima. Quindi se non dovesse piacerti non preoccuparti che tanto va via 🙂
P.S. il prodotto puzza tantissimo mentre viene usato e il trattamento dura un po’ (1 oretta se non mi sbaglio) però ne vale assolutamente la pena, fidati!

POST POPOLARI