✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RASOIO PER IL VISO Rispondi a: RASOIO PER IL VISO

Rispondi a: RASOIO PER IL VISO

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RASOIO PER IL VISO Rispondi a: RASOIO PER IL VISO

#132235
rossella11913Subscriber
Messaggi: 36

Allora, io credo di combattere i peli sul viso da praticamente tutta la vita. se chiedi a molte estetiste ti rispondono che il rasoio è eresia (e questo lo condivido) ma spesso sconsigliano anche la ceretta perché (si dice) farebbe passare i peli da peluria a rasta. Io ho sempre fatto la cera a freddo sul viso, purtroppo avendo la pelle molto chiara e i capelli molto scuri si vedono abbastanza e so di stressare la pelle in una zona delicata ma purtroppo non posso farne a meno. Ho provato solo una volta la luce pulsata e il risultato in effetti era perfetto ma il problema, soprattutto per i baffetti è che fino a un tot di giorni non puoi toccarli e io che sono una fissata dei peli non potrei sopportare una cosa del genere ahahah, e in effetti è molto costosa e purtroppo in questo momento non posso permettermelo, inoltre devi stare molto attenta a non farla d’estate e usare la protezione molto alta per non avere macchie sul viso. Ho provato anche il filo e non te lo consiglio su una zona più vasta di sopracciglia/baffetti perché non è preciso. Mi dirai tu, alla fine, che cavolo fai? XD io compro le strisce per depilare gambe e braccia e le taglio, così ogni volta ho la striscia della dimensione che mi serve e risparmio anche notevolmente. Poi spruzzo acqua termale sul viso e maschere idratanti a go go 😀

POST POPOLARI