✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#132377
Messaggi: 534

Allora @Diana … Ho dato uno sguardo su ebay e i prezzi si agirano intorno a i 12€ spedizione gratis oppure 6,99+4,99 di spedizione e siamo sempre lì…il mio consiglio è cmq se puoi di prenderlo almeno 1 o 2 e montarli sia nel lavello che nella doccia così pure i capelli ringrazieranno ;-).. Da me ci sono pure in cucina anche se il calcare qui non è che sia eccessivo….. Cmq ti ho detto i prezzi di ebay e c’è un’alta probabilità che se vai in un brico con 10€ ne prendi 2 (perché a volte conviene tantissimo comprare su ebay altre volte non conviene affatto!)… So che è una spesuccia questa del filtro 🙁 ma quando un investimento te lo ritrovi poi utile per sempre ne vale la pena ;-)….

@Fragolina
non temere non mi rovino il viso con le saponette…. Per quanto ho la pelle grassa non ci riuscirei nemmeno se me la lavassi 10 volte al giorno 😛 …. Ma cmq generalmente compro pure saponette specifiche…tipo, tempo fa avevo spesso brufolini e ho comprato una saponetta all’argilla e zolfo… Fantastica…⌒.⌒… Oppure uso la saponetta Lysoform…igienizzante e disinfettante… Ma appena posso voglio qualche saponetta i provenzali…mi ispira troppo…
@SailorMars vogliamo novità sulla piccola principessa…:-)… Non sentirti agitata per le ecografia, vedrai che andrà tutto bene… Anch’io cmq adoro, adoro, adoro le nocciole ♡.♡ ….. E cmq il tuo uovo anche se non era di marca sono sicura che era buonissimissimo….:-)…rucordo con affetto e delizia le uova di pasqua che mi compravano i nonni al mercato quando ero piccina…un uovo mille lire 😀 …. Buonissimo!Allora @Diana … Ho dato uno sguardo su ebay e i prezzi si agirano intorno a i 12€ spedizione gratis oppure 6,99+4,99 di spedizione e siamo sempre lì…il mio consiglio è cmq se puoi di prenderlo almeno 1 o 2 e montarli sia nel lavello che nella doccia così pure i capelli ringrazieranno ;-).. Da me ci sono pure in cucina anche se il calcare qui non è che sia eccessivo….. Cmq ti ho detto i prezzi di ebay e c’è un’alta probabilità che se vai in un brico con 10€ ne prendi 2 (perché a volte conviene tantissimo comprare su ebay altre volte non conviene affatto!)… So che è una spesuccia questa del filtro 🙁 ma quando un investimento te lo ritrovi poi utile per sempre ne vale la pena ;-)….

@Fragolina
non temere non mi rovino il viso con le saponette…. Per quanto ho la pelle grassa non ci riuscirei nemmeno se me la lavassi 10 volte al giorno 😛 …. Ma cmq generalmente compro pure saponette specifiche…tipo, tempo fa avevo spesso brufolini e ho comprato una saponetta all’argilla e zolfo… Fantastica…⌒.⌒… Oppure uso la saponetta Lysoform…igienizzante e disinfettante… Ma appena posso voglio qualche saponetta i provenzali…mi ispira troppo…
@SailorMars vogliamo novità sulla piccola principessa…:-)… Non sentirti agitata per le ecografia, vedrai che andrà tutto bene… Anch’io cmq adoro, adoro, adoro le nocciole ♡.♡ ….. E cmq il tuo uovo anche se non era di marca sono sicura che era buonissimissimo….:-)…rucordo con affetto e delizia le uova di pasqua che mi compravano i nonni al mercato quando ero piccina…un uovo mille lire 😀 …. Buonissimo!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da .

POST POPOLARI