✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care prodotti economici Rispondi a: Skin care prodotti economici

Rispondi a: Skin care prodotti economici

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care prodotti economici Rispondi a: Skin care prodotti economici

#132383
tekyParticipant
Messaggi: 14

Ciao. Io ho la pelle grassa nella zona t e normale nel resto del viso e mi trovo bene con il detergente della Essence che si chiama Pure skin gel (costa meno di 4€). E’ un gel da usare al posto del sapone, non irrita e pulisce bene. Lo uso la mattina e la sera e nel caso mi fossi truccata, la sera lo uso applicandolo con il braun Face (per capirci, un “tarocco” del Clarisonic che usa Clio e che costa sui €70 e ha anche la funzione di epilatore facciale). Per struccare bene gli occhi uso l’acqua micellare della Venus per pelli grasse e funziona davvero bene e costa meno di 4€. Per le creme non ho ancora trovato quella giusta per me, comunque sto provando nivea, garnier e kiko e sono tutte abbordabili a livelli economici.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json