✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#132526
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ragazze allora non vorrei cantar vittoria troppo presto, visto che sta inizinado il periodo estivo e quindi sole e quindi eritemi etc, ma la mia pelle sembra che stia reagendo bene. Sembra meno “affaticata” non so come spiegarvelo. Sembrano anche diminuiti i brufoletti vari. Comunque non sono fanatica del bio, ma ho notato che la mia pelle tollera poco i siliconi. Noto la differenza quando metto la protezione solare 100 (eh si quella 50+ non mi basta più), sembra che soffochi e che i pori sotto si dilatano, come se non riuscissero a respirare. Infatti appena posso tolgo la protezione da viso con l’acqua micellare, ma non posso fare a meno di filtrare la mia pelle. Mi spiace vedere i pori larghi (che poi sono già larghetti di loro, non è che avessi la pelle di pesca prima), ma mi spiece vedere ancora di più le macchie cuasatemi dal sole, nonostante l’uso continuo del solare, del cappello e di andare al mare poco e in modalità talebana, cioè copertissima ovunque. Infatti dovrò fare un peeling prima o poi per queste macchie, che continuano a spuntare tra l’altro.
Ieri sono andata a fare la prova trucco per il matrimonio della mia amica e devo dare come votazione un NI. Eseguito bene, sfumato bene, anche se è stato solo abbozzato, però nn mi ha convinto. Un po’ spento secondo me, sta mania di usare solo colori opachi….però lei è bravissima e mi ha messo l’eyeliner a regola d’arte, non volevo più toglierlo. Vediamo se deciderò di fare quello o addirittura uno smoky!!!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json