✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#132591
Messaggi: 534

@SailorMars sono felice che hai un ginecologo che si interessa a queste cose….infatti ho letto che per una gravidanza si può prendere 1 chilo al mese…massimo si può arrivare al nono mese con 10 chili in più….una ragazza che conoscevo in gravidanza ha preso 30 chili che non ha più smaltito…. 🙁 …. Cmq stai tranquilla per i pasti..tu passo tutte le ricette che vuoi per mangiare bene, sano, nutriente e light ;-)……

@Zebra
che bella notizia che la cura procede bene… Sono felicissima per te :-* ….io so di non avere un problema come il tuo ma ho le gambe un po’ rovinate dalle macchiette 🙁 …il problema è che quelle sono colpa mia… Ho fatto poco e niente lo scrub da parecchi mesi 🙁 … Per non parlare dell’olio per il corpo che ancora devo comprarmi :'( e quindi mettici la depilazione col silk-epil, niente scrub e zero idratazione, il risultato è macchie come se piovesse :-(!…. Mi devo rimettere in riga prima di scoprire le gambe perché proprio io non sono il tipo da fondotinta sulle gambe *_*……….

@Fragolina
il sapone di Marsiglia é buono solo per lavarci il bucato :-\ …. Purtroppo c’è gente che lo consiglia pure per il corpo rovinando la povera disperata di turno..per non parlare che da adolescente mi hanno convinta ad usare il sapone fatto in casa per i capelli perché li avevo grassi….:'(… Risultato che la soda e l’aggressività del sapone mi hanno rovinato la cute causandomi la forfora di cui ancora oggi se non sto attenta ne soffro terribilmente :-(….

@Diana
non ho fatto nulla di che ad informarmi per il filtro…;-)…tra amiche questo è il minimo :-* …. E poi sono contenta di aiutarti a trovare una cosa utile che compri una volta sola e ti ritrovi utile per sempre più tosto che saperti dover comprare acqua in bottiglia 2/3 volte alla settimana 🙁 … Allungo andare é una spesa……. Oppure qualsiasi altro prodotto… Se si vuole avere uno struccante in casa bene…anch’io c’è l’ho per comodità…ma è giusto pure poter avere la libertà di lavarsi il viso in tutta tranquillità ;-)!

POST POPOLARI